Ma la testa te la sei portata dietro? Are you sure?

Brain

Viaggiando fra i meandri della mia memoria sono inceppata in documenti multimediali che han fatto storia…

ossia i minivideodiari del viaggio Cambridge-londinese, oggi riporto la serie “Senza parole”

Pur migliorando devo ammettere che in passato ho perso qualsiasi tipo di oggetto.. nei video in questione è mimato l’aver perso la maglia (probabilmente lasciata alla National Gallery, “Se hai trovato una maglia nera con la scritta rosa dietro ADY ASTAR è la mia! Su avvisami che mi piaceva!” <- tentativo disperato di recupero) e l’ultimo treno London – Cambridge.

LA CONSAPEVOLEZZA VINCE SEMPRE!

Essere in grado di aver sempre presente di cosa ci si porta dietro è sempre salutare. essere consapevoli di ciò che si possiede insoma,

perchè perderlo (o averlo e non utilizzarlo) sono soldi al vento, è malaeconomia!

Ma non riguarda solo gli oggetti! A volte ci si dimentica che abbiamo anche un corpo, una test, delle sensazioni, delle qualità, non essere coscenti, uasarli male ignorarli è malaeconomia! Ci si rema contro, ci si rende la vita più incasinata!

Data la mia prolifica esperienza all’incasinamento posso affermare che non è che se non ci si incasina la vita è peggiore perchè non si ha la possibilità di capitare in situazioni assurde che permettono di crescere, perchè si è affrontato l’incasimaneto uscendone orgogliosi (SE se ne sesce :P)

Una volta che si è capito cosa si vuole fare nella vita, portare avanti i propri progetti fino alla fine è la migliore sfida, il volersi incasinare è un voler procastinare ciò che veramente si deve (perchè di vuole) fare. E quindi non raggiungendo mai la fine, essa (la conclusione di un persorso) non si può trasmutare nell’inizio di un nuovo percorso di vita dopo essersi congratulati per il precedente!

L’incasinarsi in conclusione è una vera perdita di tempo…

 

penguin.gif

 

…è quindi da usare con molta moderazione!!!

PS: Ne ho approfittato per capire come caricare video (ma non ho ancora capito come ridurli! WordPress sembra allergico al codice che YouTube suggerisce di inserire.. bah..Qualcuno sa come si fa?),

,,a presto con gli audio 😉

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Ma la testa te la sei portata dietro? Are you sure?

  1. Tanto per essere “coerente” (ma sincera) il giorno dopo la scrittura di questo post ho dimenticato l’abbonamento a casa lasciandolo nella borsa anzichè trasferirlo nello zaino..
    Opz! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...