Nunchaku e i suoi fratelli

Eccomi qui! (questo è per me un esempio di cammino che procede dritto, lento ma efficiace, solido e duraturo) 

Stefania in 2 minuti di Nunchaku al sole! (più giù il mio maestro)

Gran bella giornata! (non solo metereologicamente!)

Da poco mi hanno chiesto il motivo di questa mia nuova indole.. per comodità mia riporto un pezzo della discussione 😉

 

M.M.:

sferzi l’aria col nunchaku… perchè?

Pensa che cercavo un corso di yoga inizialmente.. ma la mia smallcity mi ha portata a questo.
Perchè da poco avevo imparato a giocolare con le palline (3) e da questo percorso ne ho tratto delle lezioni di vita che voglio rispettare sempre di più, è ho pensato che anche l’imparare ad usare questo strumento mi avrebbe portata a nuove lezioni per affrontare la vita, e così è stato, oltre che l’abilità stessa (più destrezza etc..)

Ed ecco il mio maestro Angelo..

ed eccone un altro mezzo minuto..

😉

!! Per gli intenditori notare la musica tratta da NoEin serie anime che ogni fisico e non dovrebbe vedere!! <- A me è piaciuta parecchio!!

2 Pensieri su &Idquo;Nunchaku e i suoi fratelli

Rispondi

