Lo stupore.. (e le illuminazioni)

Prima di Lunedì parliamo di stupore che volendo è collegato a OTM

(PV -post video- : dopo essere andata a vedere il bel monumento illuminato con la mia amica abbiam dovuto scavalcare un recinto perché ci hanno chiuso dentro al parco.. dettagli!)

Mi piace essere sorpresa (in positivo) sia da fattori esterni come quello del video, sia interni..

gli “stupori interni” sono quelle che io chiamo magari impropriamente “illuminazioni” , il passaggio fra la tempesta e la quiete.. l’arcobaleno! 😛

Queste “illuminazioni” o volendo arcobaleni, danno una sensazione bellissima,
seppur magari per un breve lasso di tempo tutto è più chiaro (beh essendo illuminati..),

..e come se da spersi fra la gente in una città semisconosciuta, ci si alzasse da terra e guardando giù la visione d’insieme portasse ad un:
“A-ha! ho capito DOVE SONO e SO DOVE DEVO ANDARE ORA!!!
(O volendo “A-ha! Ho capito chi sono e cosa sento veramente so cosa devo fare ora!)

A periodi questi arcobaleni sono molto frequenti.. in particolare mi ricordo la scorso giugno (2006) in cui filosofeggiavo e traevo lezioni-arcobaleni anche da mia nonna che puliva l’insalata..
(ho anche l’audio registrato inerente.. di cui non so se essere fiera o vergognarmi 😛 In ogni caso pagando potrei anche passarvelo 😉 )

Il punto è dopo l’estasi e l’enorme spintall’azione del momento bisogna continuare ad alimentare quel fuoco che si è acceso, e per questo che per lo meno io ho bisogno di dar via a OTM!

A presto miei illuminati..

(monumento illuminato dalla Royal Albert Hall)

4 Pensieri su &Idquo;Lo stupore.. (e le illuminazioni)

  1. Grazie dell’interessamento,
    ma francamente ritengo che le esperienze contino di più di aver trovato un elenco di metodi.
    tu li hai provati? cos’hai ottenuto? perché questo metodo ha funzionato meglio di un altro per te?
    Ad esempio gli insegnamenti di Bates te li ho proposti perché ho avuto dei miglioramenti, ma adesso ho capito che non serve a molto se la persona non è interessata ad ottenere quei risulati (scelta sua rispettabile),
    se una persona però me lo chiede sono ben disposta ad esporgli tutto ciò che ho provato e ottenuto. 😀

Rispondi

