OTM 2.0 La libertà (l’amore e la bellezza)

tao.jpg

(questo post mi è uscito dopo un po’ di tempo passato a volteggiare con un nunchaku su una musica che mi piaceva :D)

 

Lascio che l’amore circoli in me e guidi il mio fliure, i miei movimenti, le mie azioni..

Fate della vostra vita un’ opera d’arte! E siate capaci di apprezzare le opere d’arte altrui.

Fai della tua vita un’ opera d’arte, fai di te stessa un’opera d’arte.. ogni parte di te

lascia che l’amore circoli in te…. ama ogni parte di te…

e lascia che questo profondo amore per te degeneri impregnando ogni cosa fatto o persona dell’universo conosciuto o meno…

yinyangteal.jpg

2 Pensieri su &Idquo;OTM 2.0 La libertà (l’amore e la bellezza)

  1. Grazie bhama dell’ aggiunta di contributo,
    mi piace il signore che parla di una prospettiva artistica invece che morale,

    negli ultimi mesi sto osservando l’ utilità della distruzione come parte stessa della creazione,
    come lo scultore che crea distruggendo.

    E’ tutto un rigirarsi delle parti, con uno scopo in testa tutto ha un senso, letteralmente direi,
    forze di creazione e distruzione si muovono nel senso che conduce a ciò che vuoi,
    all’ opera d’ arte che hai in mente e vuoi vedere realizzata.

    E’ necessario, a mio parere, prendere coscienza e capire il proprio lato oscuro,
    proprio per essere consapevoli del fluire di forze opposte ma complici.

Rispondi

