Svista.. fatti più in là!

Fatti più in là
così vicino mi fai turbar
fatti più in là .. a .. a
così la “testa” mi fai girar

rimozione-forzata.gif

(rimozione forzata?!)

Spiegazione ad un parente.. nel computer poitrei avere sui 140 posti macchina..

Ho detto a Winzoz Svista “Riduciti!”, e ora occupa 100 posti macchina anche se è grande 30 e può starci comodo in 50 posti macchina..

Morale… Winzoz parcheggia storto! ma chi te l’ha data la patente?!

PS: Ubuntu mi ha dato un errore… Wubi mi ha portato ad uno schermo nero anche se i suoni tipici di Ubuntu all’avvio si sentivano.. poi m son stufata.. ora ho il Live DVD di OpenSUSE in mano.. chissà come andrà a finire!

10 Pensieri su &Idquo;Svista.. fatti più in là!

  1. prova con knoppix e vedi cosa ti dice 🙂
    Se la grafica va è solo una questione di impostazioni (dopotutto sia knoppix che ubuntu sono figlie di debian…)

    La cosa dei posti macchina come metafora dello spazio non l’avevo mai sentita 😀

  2. …se OpenSuse va… vanno tutte… solo da tun-are… hardware recente qualche piccola fatica sempre… Stefania, abbi fede e non demordere… 🙂 …scrivimi delle mail per Gentoo… gli passiamo qualche opzione all’avvio… ah… forse quando tornerò a casa lunedì andrò un po’ in vacanza…

  3. ultimamente ho troppe cose a cui pensare.. vorrei solo una riva di un mare e un orizzonte aperto da rimirare e in cui lasciarmi andare.

    Comunque di scrivo un’ email per Gentoo

  4. Secondo i princìpi espressi nei post precedenti, se il tuo desiderio è di trovarti in riva al mare, dovresti già essere in viaggio 😉
    Anche TwoMinds avrebbe bisogno di una vacanza, eh! È sempre a Ginevra XD

  5. Non occorre spostarsi di kilometri.. basta scendere in alfa o lasciandarsi liberi di entrare nell’omega.. (questa è per intenditori trasversali!

    Certo se la vacanza al mare me la paghi tu Massimiliano è un altro conto 😉

  6. Ciao Joeg!
    Grazie mille del link! proverò presto la procedura,

    La webcam tu come la gestisci?
    Della Motion Eye ho visto in giro che ci sono i driver..
    per caso tu l’hai già fatto funzionare?

    Non ho ancora cercato proagrammi di acquisizione del video però (non so se fosse stato inglobato nel pacchetto motion eye)

Rispondi

