Alè!

Scrivo dalla matura, geniale, bella e ricca 23enne che ormai sono.. 😛

Ok L’ordine sta avanzando con mia felicità!

So come funziono.. per imparare mi espando per poi ritrarmi una volta appreso ciò che volevo apprendere.

Dato che al momento non ho mille tavoli nel mio loft (che non ho), devo dare un pizzzzico di sequenzilità a ciò che faccio.

distinguere i livelli di espansione per poi farli interagire quando saran più definiti in modo che non si spiaccichino gli uni sopra glia altri stravaccandosi…

il discorso vi appare senza senso? come no? più chiara di così!

Ah sul portaile ha vinto il dragone signorile per ora…

PDS nunchaku: esibizione spettacolare ma video total black..

PDS esami: meno 11

2 Pensieri su &Idquo;Alè!

Rispondi

