Eventi consigliati 1 – SANA

Ci sono stata ed è stata per me una gran bella esperienza,,

sana.gif

Il SANA di Bologna! Qust’anno è aperta al grande pubblico il 15 e 16 di Settembre..

mamma mia quanto materiale.. quante informazioni.. quanto ho rotto le palle con strane domande! 😀

Ci sono stata l’anno scorso ed è lì che alla fine del primo giorno di Fiera nella zona “Abitare”..

..i 5 € meglio spesi di tutta la mia vita!

Ero distrutta e per 5 € ho provato una poltrona massaggiante (eccezionale, la sensazione era proprio delle dita di un massaggiatore, vari tipi di massaggi) in un area un po’ insonorizzata con di fronte un megaschermo che proiettava il video di Ennio Morricone all’Arena di Verona che avevo già visto (eccezionale)

esperienza veramente rilassante ed energizzante e ci voleva proprio in quel momento!

insomma i 5 € meglio spesi di tutta la mia vita!

Quanti ricordi!! Quante informazioni utili! Quanti spunti!

2 Pensieri su &Idquo;Eventi consigliati 1 – SANA

Rispondi

