Nunchaku 2.1 Angelo e i suoi fratelli

Gran bella serata!

(o meglio giornata, il 1° settebre 2007 sarà un giorno da ricordare per più eventi)

L’esibizione è piaciuta molto! Peccato solo per i video.. gli effetti delle luci li han resi scuri ance se dal vivo si è visto bene.

Inizio a riportare i video di Angelo.

Durante la serata c’è stato prima Angelo con la spada..

poi io con un nunchaku su un pezzo musicale di 5 minuti (prossima volta 3 minuti o meno!)

poi Angelo con due nunchaku.. (video buio.. il mio video è come questo..)

poi spettacolo al buio con nunchaku fluorescenti (prima da sola e da metà brano in due – bell’ effetto!)

e alla fine con un po’ di forme e un nunchaku.. video ottimo.. mamma mia che velocità!

Che dire.. sicuramente mi son divertita!

Poi domenica 2 sept altra esibizione di Angelo in tenuta elegante, complimenti!

Di quello niente video però.

😀

Fra poco caricherò anche il mio video (oscuro).. sicuramente preferisco esibirmi alla luce del sole!

Rispondi

