Farsi strada con la forza

Fare spazio!
Dare spazio e darsi spazio..

Eliminare tutto ciò che non serve più..
(regalarlo o venderlo o distruggerlo)

 

 

 

Con forza e coraggio e serenità
lasciare andare e lasciarsi a andare
Amare e lasciarsi amare..

6 Pensieri su &Idquo;Farsi strada con la forza

  1. @ Daniele:
    No, questi sono 4 delle mie identità segrete 😉

    @ Stefano:
    Bene!
    Volevo mettere il minivideo quando in una puntata verso la fine di una serie credo fanno un super attacco tutte insieme ma non lo trovato..

    Oggi gran pulizia!
    Ho sistemato “le 1001 carte”!
    Fra cui fogli piegati scritti di getto per strada e ricopiati
    (fra poco ci sarà un concorso qui a riguardo!),
    mi manca giusto qualche (qualche?) post-it
    e ho deciso di riprendere in mano i 5 0 6 quaderni ad anelli più quaderni!

    Ce la farò! 😀

    Fate pulizia!

  2. Ma come fai a trattenere la bramosia e restare al cerbiatto io mi sono lanciato sul gibbone troppo in anticipo e ora piango l’instabilita’ …

    C’e’ da dire che ho fatto l’upgrade ma tra qualche settimana faccio pulizia di tutto e installo il Gibbone da zero.

    Quando lo faro’ potro’ dire: “Amo l’odore del Napalm al mattino…”

  3. Un attacco combinato,fantastico!
    Non ci crederai,ma Sailor Moon era uno dei cartoni animati che vedevo da giovane 😀 e Sailor Mars era la mia preferita 😉

    Adesso c’è One Piece,per cui vi lascio con un gom-gom saluto!

    Ciao Stefania!

    Riccardo

Rispondi

