Se mi bagno… poi mi asciugo (Tutto cambia!)

Ogni cosa è destinare a cambiare.

Basta disperarsi per cosette da niente! Prima o poi passa.

Esempio la pioggia… L’altro giorno sono scesa dal treno e..

PIOVEVA..

naturalmente non avevo l’ ombrello..

ho iniziato a camminare a passo spedito (ovviamente anche quel giorno non ho preso il bus :P)

poi mi son guardata intorno e ho visto tante persone, certe anche ricurve, che nonostante avessero l’ ombrello camminavano a passo spedito (bagnandosi di più… ma shhhh non diteglielo!)

Così mi son detta “ma chi me lo fa fare! sono al caldo nel mio cappotto e se mi bagno mi asciugherò prima o poi!”

così senza umbrela ho camminato fiera, ondeggiante e felice sotto la pioggia per i mei 25 minuti fino a destinazione.

E sorpresa.. mi sono bagnata e poi anche asciugata!

Piove? E pazienza!

Due gocce non han mai fatto male a nessuno.

Tutto cambia!

La bruciatura che mi son fatta sulla mano con grande astuzia me lo dimostra ogni giorno.. ed è inutile che il corpo o chissà chi creda che rimarrà di un aspetto ambiguo, ho deciso che fra poco con distinguerò più quale mano mi son bruciata e così sarà!

Tutto cambia!

E se qualcosa che ti da fastidio continua a non cambiare prova a cambiare te stesso e nota le positive differenze.

2 Pensieri su &Idquo;Se mi bagno… poi mi asciugo (Tutto cambia!)

Rispondi

