Buon Oggi!

gattomiao.jpg

(stamattina è venuto a trovarmi GnaGnao! -accompagnato- )
😀

2008 iniziato!

Il mio proposito per quest’ anno è continuare a procedere per la mia strada.
Io procedo. 😀

I motti dell’ anno.. sono le frasi storiche degli ultimi mesi.

In particolare:

“Se non adesso, quando?”

(che mi ha portato a fare una telefonata.. “da leonessa” -commento del ricevente- 😛 affrontando un mio limte, o meglio dissolvendo un blocco)

e

“La mia indecisione mi fa spendere un sacco di soldi”

(a cui è seguita un minuto dopo “Se non adesso, quando?”e così scesa dal treno che stava per partire ho fatto ciò per cui ero indecisa rispiamiando i soldi e il tempo di un viaggio in treno il giorno seguente :D)

e dal film “La rivincita delle bionde”

“Se permetterai ad uno stupido coglione di rovinarti la vita non sei la ragazza che pensavo che tu fossi”

😛

Musica, amore, armonia, gioia, viaggi, persone e movimento…………….

Altri temi dell’ anno.. di vita.. di oggi.. di ora.. 😀

ESSERE

FLUIRE NEL FLUENTE (essendo fluente nel fluire) 😀

LASCIARSI ANDARE e LASCIARE ANDARE

che in fondo rappresentano un’ unica cosa.

Baci e abbracci! Toe, tao, Miao!

PS: gran bel capodanno

Rispondi

