Punti di vista..

netrabasti1.jpg
(Netra Basti)

“Faccia allo specchio vedo me,

rifletto sul riflettere degli occhi dentro l’iride

il riflesso del mio io all’infinito

e il dubbio alza un dito

Chi sei tu che mi guardi, ti guardo, mi guardo…”

(rime scritte da teenager 😛 2001 penso)

Pesci nell’oceano che guardano umani in “cattività”

pesci-che-guardano-umani-in-cattivita.jpg

(ristorante al Burj Al Arab)

sono indecisa fra queste tre…

360_dubai_b_005.jpg

mi piace questo taglio del muro e il contrasto dei tulipani arancio sul celeste-verde acqua del copriletto…

bluoro.jpg

lo specchio al soffitto, il divano rotondo e l’ accostamento blu oro mi stuzzicano..

viola.jpg
ho un debole per il viola..

Ma…
Bahamas batte Dubai?

Vista oceano all’ Atlantis?

 

Atlantis "room"

Sì. Molte idee simili alla mia futura casa.

Ma Kerala in India? Lo Yoga e l’ Ayurveda.

Australia, Africa. I riti, le cure, i colori.

Il trionfo della vita, della natura, della saggezza e del calore umano.

Questo batte ogni Hotel a 7 stelle. Ma farò entrambi per confrontare ovviamente.

Ah quante ne vedo e vedrò. 😀

 

flach-tim-monkey-face-2410296.jpg

Camminando, camminando.

Un pensiero su &Idquo;Punti di vista..

Rispondi

