Je m’appelle Stefania

In questi giorni non posso fare a meno di distrarmi spesso e provare ogni tipo di emozione e passare da uno stato all’altro anche molto velocemente. Ed è questa velocità toglie qualche credenziale alla mia integrità. Vabeh 😛 Ma dato che punto ad un equilibrio dinamico va bene! 😀
In ogni caso mi scuso e ringrazio (questa poi la capisco solo io forse ehehe)

Comunque dato che un giorno adrò a Parigi mi preparo col francese e cercando risorse non ho potuto fare a meno di sbellicarmi con questo video:

Ehehe 😀

Comunque poi ho trovato cosette molto interessanti dalla BBC.

http://www.bbc.co.uk/languages/french/

Beh, bisogna sapere l’inglese però poi ci si diverte!

Ci sono corsi per tutti i livelli, video di vita quotidiana e quiz “funky fresh”.

Per iniziare mi pare molto interessante 😀

Così ora posso finalmente distrarmi dalle lezioni di francese concludendo le relazioni in LaTeX. 😀

Rispondi

