The world is not enought

Ebbene sì, ormai i viaggi spaziali sono una realtà, e qualche volta “qualcuno dall’alto ci pensa!”

A tal proposito è assolutamente da vedere il Twitpic di Soichi Noguchi, astronauta giapponese che direttamente dall’ISS ha preso a scattare foto e a caricarle quotidianamente per la felicità di noi terrestri.

Se guardate bene, fra le nuvolette, ci sono anch’io! 😀

Comunque vi consiglio di guardarvele tutte, sono straordinarie :), io ho aggiunto l’RSS al programma in cui controllo la posta, ed è un piacere per gli occhi e per la mente.

Ringrazio il team di Astronauticast per avermi fatto conoscere questa splendida delizia, questi cari baldi giovani ogni settimana propongono tempestivamente e simpaticamente, in streaming, le ultime notizie di astronautica: pian piano mi sto acculturando in materia anch’io!

Proprio questa settimana hanno trasmesso l’episodio PiGreco: il 14-esimo episodio della terza serie, e colgo l’occasione anche per augurare a tutti, con quasi un mese di ritardo (ops!), una buona giornata del Pi-Greco!

Rispondi

