Cosa sto combinando?

Novembre sta finendo e dicembre é alle porte. Cos’ho combinato quest’anno?

Ho vissuto a Londra! Francamente ne ho fatte di tutte i colori, sicuramente mi sono messa in moto su più fronti. Ho ricevuto tanti no, alcuni bei sì. Ho lasciato perdere energie e pensieri su progetti e collaborazioni che non andavano avanti, ho creato dei nuovi progetti per mio conto e stabili collaborazioni che promettono bene. Ho vissuto da sola e ora in coppia. Ho visto posti e sentito musiche eccezionali. Ho conosciuto persone nuove e sono nate nuove amicizie. E non capisco perché in WordPress non trovi più la possibilità di avere un testo giustificato.

In breve: Londra, amore, famiglia, amici, musica, mare, progetti.

LONDRA
Prometto che racconterò qualche avventura, ho vissuto una settimana in ostello in centro a due passi dal Tamigi, tre mesi a Southall (la Little India londinese), un po’ di mesi in una stanza doppia col mio amore, seguendo una stupenda internship presso ThoughtWorks. Ho partecipato a tanti eventi di scienza, tecnologia, neuroscience, talk di qua, talk di là, lo consiglio a chiunque si voglia catapultare in una nuova realtà.

AMORE, FAMIGLIA, AMICI
Penso di aver smesso di scrivere su questo blog al momento sbagliato, sul più bello, proprio nel momento in cui mi faceva piacere aggiornare tutti su tutto, ho voluto fare una full-immertion d’inglese evitando l’italiano (tze, come no!).
L’amore è nato, cresciuto, e prosegue sempre per il meglio. Le rimpatriate italiane fra famiglia ed amici (compreso l’amico treno), sono sempre stati un’immersione d’amore ed allegria. Idem per le rimpatriate londinesi!

MUSICA
Cosa dire, amo il London Jazz Festival, tutti i fantastici concerti gratis londinesi a cui sono andata e andrò. Mi han fatto volare più di quanto abbia volato in aereo. Che bello volare comunque, stare al di sopra delle nuvole o fra le nuvole, viaggiando fra mari e sogni.

MARE
Dopo anni sono stata un bel po’ al mare, in Italia, è stato bellissimo, comprese le disavventure che non han fatto altro che aumentare la mia consapevolezza (ok, sul momento non ero così serena, diciamo che ho vissuto ogni tipo di emozione).

PROGETTI
Lascio perdere quelli mancati e mi focalizzo su quelli in attivo, anzi in particolare Eyes Resort, un portale per il rilassamento e  miglioramento visivo, e Berry Brains, che un giorno conterrà Eyes Resort.

Ah, sono tanto grata e felice, giuro che sto mettendo più attenzione anche alla mia educazione e salute finanziaria, e sto imparando a fare programmi a lungo termine.

Ok, un post è decisamente riduttivo, vedrò di parlare liberamente di questi argomenti, alternandoli a video interessanti in italiano, o sottotitolati sù. Per ispirazioni e consigli puramente in inglese c’è pur sempre Barry Brains.

Rispondi

